P.S.Tutte le immagini che posto le ho fatte io :-)

P.P.S. ovviamente sono coperte da copyright

mercoledì 2 gennaio 2008

Il primo sole del 2008


(Da cima monte Cengledino o Campo Antico 2138 m m.s.l. alle 8.06 del 01-01-2008)

Ecco,
ora ho iniziato a inserire qualcosa sul blog, con questa prima immagine voglio fare a tutti un augurio di
Buon anno !!!

Quando ho scattato questa foto non pensavo a nulla di particolare, semplicemente ho assaporato tutta la gioia di essere in cima a una montagna e di osservare il sorgere del primo sole del 2008, certo è un sorgere del sole come un'altro, siamo stati noi a scegliere questo particolare giorno per scandire il passare degli anni, ma, appunto per questo acquista un significato particolare.
Questo semplice giorno, che dal punto di vista naturale non ha nulla di particolare, per molta gente è un momento di propositi, di speranze, insomma, quasi sempre non è mai una data insignificante, ma, ma un momento in cui ci si propone di dare un taglio ad alcune cose e di realizzarne molte altre.
Quindi di nuovo Auguri :-)

2 commenti:

. ha detto...

Bravo! bella foto!
Pensa che avrei voluto trascorrere anche io in modo analogo il primo dell'anno, andando a mezzanotte in montagna, all'aperto, per rimanervi a festeggiare tutta la notte, ma ahimè ... troppo mal di gola...
A rivederti(non te, ma le tue foto :-) )

Unknown ha detto...

io c'ero ed è vero,
è un momento importante...
forse ti aiuta a chiudere alcune porte per lasciare che se ne aprano altre.